SFILATE

Cerca
Close this search box.

Kim Kardashian come Victoria Beckham?

E' il desiderio di Kanye West. Il rapper americano vorrebbe che la sua compagna Kim Kardashian creasse una sua linea di abbigliamento di lusso,

E’ il desiderio di Kanye West. Il rapper americano vorrebbe che la sua compagna Kim Kardashian creasse una sua linea di abbigliamento di lusso, ispirandosi alla carriera da stilista di Victoria Beckham.  

Kim Kardashian attualmente disegna assieme alle sorelle Khloè e Kourtney la Kardashian Kollection. Gli abiti, accessori e bijoux creati dalle reginette dei reality show sono in vendita negli store della grande distribuzione a prezzi decisamente abbordabili.

Il progetto che invece accarezza Kanye West per Kim è quello di staccarsi dalle due sorelle per creare un suo brand di lusso.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato: “Kanye ha consigliato a Kim di abbandonare il progetto Kardashian Kollection. Alcuni dei loro capi sono in vendita a meno di 10 dollari ai grandi magazzini. Non è quello che Kanye desidera per la sua compagna. Lui vorrebbe che Kim seguisse le orme di Victoria Beckham e che arrivasse a sfilare con una sua collezione sulle passerelle più importanti della moda.”

Non solo, Kanye vorrebbe anche essere testimonial assieme a Kim di qualche importante campagna pubblicitaria, proprio come i Beckham fecero qualche tempo fa.

Kanye West e Kim Kardashian sono genitori della piccola North, nata tre mesi fa. La fonte amica della coppia continua: “Kanye e Kim vogliono che la loro piccola North inizi già a fare da modella, proprio come Romeo, il figlio dei Beckham che a 11 anni è testimonial di Burberry. North potrebbe presto avere addirittura una sua linea d’abbigliamento!”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy