La grande paura è passata per i fans di Vasco Rossi, e la notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata.

Dopo l’antipasto tra gennaio e l’estate, con l’uscita del singolo ‘L’uomo più semplice’ ed i sette concerti tra Roma e Bologna, che sono stati seguiti complessivamente da oltre duecentomila persone, è tempo di altre succose novità.

A partire da martedì quindici ottobre sarà infatti ufficialmente rilasciato il nuovo inedito del rocker di Zocca, ‘Cambia-menti’, un pezzo in pieno stile Vasco che promette di dominare l’airplay radiofonico, e soprattutto di poter fare da lancio all’attesissimo appuntamento di un nuovo album.

Dopo i grandi problemi di salute che hanno fatto preoccupare i milioni di fans di Vasco, infatti, l’artista sembra tornato in piena forma, ed in attesa di sapere se ‘Cambia-menti’ potrà essere il preludio ad un nuovo album di inediti, è arrivata la conferma che in estate il ‘Blasco’ sarà di nuovo di scena nelle arene che lo hanno fatto grande negli ultimi anni.

Vasco Rossi sarà infatti in concerto il venticinque ed il ventisei giugno dell’anno prossimo allo Stadio Olimpico di Roma, ed il quattro e cinque luglio allo stadio San Siro di Milano.

Sicuramente i biglietti andranno a ruba, e poter vedere di nuovo Vasco in azione nelle arene che lo hanno visto protagonista di concerti leggendari, ha il sapore di uno scampato pericolo. D’altronde anche il testo di ‘Cambia-menti’ riflette, con la consueta ironia ‘alla Vasco’, gli ultimi anni vissuti dal rocker di Zocca, che dopo essere partito dalla provincia emiliana, si è trovato di fronte al pubblico degli stadi, e poi con tutti i traguardi messi di nuovo in discussione dai problemi di salute. Una certezza emerge dal testo del pezzo: il cambiamento è sempre dettato dalla necessità. Vasco è tornato, e probabilmente è pronto a dominare di nuovo la scena.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: