SFILATE

Cerca
Close this search box.

Benessere: voglia di bio, voglia di eco hotel

Le vacanze sono sempre più green, all’hotel Monika, l’hotel dove il benessere è su misura. A fare il resto il letto a baldacchino futuristico.

Le vacanze sono sempre più green.

Al turista piace il teleriscaldamento, ama i detersivi bio, vuole in tavola prodotti naturali ed è sempre più propenso a un relax naturale.

Che dire poi se nelle camere si respira aria di pino mugo e, se per supplire all’insonnia, si ricorre a creare un nido in legno di cirmolo.

Benvenuti all’hotel Monika, l’hotel dove il benessere è su misura.

Sulle Dolomiti una struttura dai canoni ecologici. Qui la pace e la tranquillità sono un plus per trascorrere momenti di tranquillità.

Partiamo dalla Spa, i prodotti sono naturali, si utilizzano prodotti al pino mugo e, per i massaggi, olio di sesamo e olio ai fiori di montagna.

Nelle camere, quattordici stili diversi, solo cirmolo che è il primo legno con proprietà rilassanti. A fare il resto le linee minimal e il letto a baldacchino futuristico.

Il piacere di una vacanza all’hotel Monika si fa più interessante con gli 800 metri quadrati di Spa con la sauna finlandese, la bio alle erbe aromatiche con aromi diversi, un bagno di vapore aromatico per la pelle e i polmoni.

E poi la piscina indoor in acciaio a 29° con la musica che si diffonde sott’acqua.

Per essere coccolati, gli ospiti potranno approfittare delle docce sensoriali, mentre il riposo è assicurato nella sala del silenzio.

Ecco perché una vacanza all’hotel Monika è un momento da provare per rigenerare anima e corpo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy