SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gwyneth Paltrow disegna una capsule per Michael Kors

Gwyneth Paltrow disegna una capsule per Michael Kors.Per il momento l'unica collezione prevista è quella che uscirà a Natale ma potrebbe continuare.

Gwyneth Paltrow disegna una capsule per Michael Kors

Gwyneth Paltrow adora il mondo del fashion e non perde occasione per dimostrarlo. Dopo la collaborazione con Matthew Williamson, l’attrice ha stretto un accordo con un suo amico di vecchia data, Michael Kors, per disegnare una capsule insieme.

Michael Kors rivisto da Gwyneth Paltrow. Una mini collezione che uscirà a Natale e sarà in vendita esclusivamente sul sito di Gwyneth: goop.com. Ad ispirare la 41enne star di Hollywood sarà il suo stesso guardaroba e le sue creazioni preferite firmate Kors.

Intervistata da WWD, Gwyneth Paltrow ha dichiarato: “Gli abiti di Michael sono meravigliosi, iconici, dei grandi classici dello stile americano. Ho pensato che sarebbe stato divertente reinventare  i miei abiti vintage preferiti Michael Kors.Pezzi che conservo da anni e che ancora continuo ad indossare.”

Kors ha spiegato: “Mi ha sempre intrigato l’idea di qualcuno che prenda le mie creazioni più tradizionali e che le smonti e le rimonti con intelligenza e senso dell’umorismo.”

Michael Kors e Gwyneth Paltrow sono amici da venti anni e il desiderio di collaborare ad una linea di abbigliamento era un sogno che inseguivano da tempo.

Per il momento l’unica collezione prevista è quella che uscirà a Natale, ma se il successo dovesse superare le aspettative di Paltrow e Kors,  chissà che la loro collaborazione non diventi un ‘classico continuativo’ per tutte le stagioni.

Scopri il meglio delle collezioni Moda Donna di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy