SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile Tartan veste i bijoux di Anna Lodi per l’inverno

Lo stile tartan si conferma il must have della stagione Autunno/Inverno 2013/14, è sempre piu' Tartan Mania. Abiti, scarpe , borse e gioielli e bijoux.

Lo stile tartan si conferma il must have della stagione Autunno/Inverno 2013/14, dall’heritage del patrimonio scozzese ai capi creati dalle piu’ importanti griffe mondiali, è sempre piu’ Tartan Mania. Abiti, scarpe , borse e gioielli.

Ma anche i bijoux rivitalizzano la tendenza Tartan mixandola con uno spirito punk alla Vivienne Westwood.

Per i Bijoux di Anna Lodi è un trionfo di fantasie a quadretti colorati che hanno reso la meravigliosa Scozia famosa in tutto il mondo.

Ideali per qualsiasi outfit, i nuovi bijoux si prestano anche per gli accostamenti estremi come giacche di pelle in perfetto stile bikers oppure ai jeans strappati.

A stupire deve essere il contrasto, del resto il tartan nasce come un tessuto particolare tanto che in alcuni periodi venne proibito perchè simbolo stesso di ribellione e rottura delle regole.

E così per sentirsi dei veri scozzesi non serve indossare il kilt, basta scegliere collane o bracciali da abbinare.

Qualche novità?
Quest’anno non mancheranno nemmeno le sciarpe. Tutto Tartan naturalmente…

Scopri tutti gli accessori di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy