In tempi di crisi mettersi in proprio non sempre e’ facile. Ma, se amate il make up, la bellezza ed i trucchi un suggerimento è una nuova iniziativa di MissDarling.

Brand italiano emergente nel campo del Make Up, MissDarling si rivolge ad un pubblico femminile alla continua ricerca di novità e prodotti cosmetici sicuri ed ipoallergenici.

Così, forte della sua filosofia Made in Italy, MissDarling permette a chiunque di avviare un’attività nel commercio della cosmesi di sicuro successo.

In sintesi per aprire il proprio negozio MissDarling non serve alcun fee d’ingresso e senza royalties di fine anno, il brand dà la possibilità a chiunque voglia mettersi in gioco, di aprire un punto vendita esclusivo e di forte impatto visivo.

Un periodo di affiancamento, lo studio insieme delle novità e dei prodotti, e via , si parte con una nuova avventura.

L’obiettivo è di aprire entro dicembre 2014 dieci punti vendita nel territorio italiano per quest’azienda emergente e in continua crescita.

Missdarling ha iniziato a commercializzare i propri prodotti dapprima attraverso i centri specializzati, come centri estetici e palestre dotati di centro estetco o SPA, per poi aprire il primo punto vendita monomarca presso il centro commerciale Auchan di Nerviano-MI. Grazie al feedback molto positivo da parte dei clienti finali, a dicembre 2012 l’azienda ha deciso di utilizzare la formula della concessione di vendita esclusiva per espandere la rete vendita.

 

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: