SFILATE

Cerca
Close this search box.

Juicy Couture, per vestirsi come ai party hollywoodiani

Juicy Couture...Vestitini chic per le feste, ricevimenti e serate in allegria, dai colori da ricordare i party hollywoodiani!!!

Juicy Couture, la firma di un vestito perfetto per sognare la California.

Vestitini chic per le feste, ricevimenti e serate in allegria, dai colori così definiti, da ricordare i party hollywoodiani!!!

La casa di moda Juicy Couture nasce nel 1994 nel cuore della California e riflette nel look tutti i suoi colori più accesi .

Il primo successo del brand è avvenuto con la messa in commercio di una tuta, ma non una tuta qualsiasi, bensì in un modello ultra sexy in ciniglia che si posava aderente in ogni curva del nostro corpo. Colorate, sensuali e divertenti, le tute Juicy ricevono velocemente il consenso del pubblico e conquistano le star di Hollywood.

In pochissimi anni Juicy Couture diventa moda a tutto tondo: scarpe, borse e accessori vari, perfino le fragranze.

Il total look del brand ha uno stile unico che unisce un look romantico, chic ed elegante ad un look bohemien, proprio come in questi vestitini dalle intriganti fantasie.

Dall’abitino fucsia con inserti di pizzo nero, al rosso più acceso che copre le spalle di merletti, ad un tubino nero vivacemente rivisitato con dei micro point bianchi e rifiniture in argento, all’esotica fantasia del modello a fiori.

Optical, fluò, fiori e stampa china, ce n’è per tutti i gusti e tutti i party!!!
Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

L’epifania di Juicy Couture

Juicy Couture ama le feste e per la prossima Epifania propone la calza della Befana da colorare dando così spazio all’estro di ogni bambino. Accessorio

Impostazioni privacy