SFILATE

Cerca
Close this search box.

GRISPORT al MICAM

Grisport partecipa al MICAM, la più importante manifestazione fieristica del settore calzaturiero, presentando in anteprima le collezioni per la prossima stagione invernale A/I 2010-11 , a Milano dal 2 al 5 marzo 2010.

Fondata nel 1977, GRISPORT S.p.A. si è da subito distinta per la produzione di scarpe comode per il tempo libero, per l’escursionismo e per l’antinfortunistica. Il confort è stata la prima “mission” di questo marchio che è sinonimo di qualità artigianale, di affidabilità e dello stile made in Italy. Grisport offre calzature comode con contenuti fashion e tecnologici sempre all’avanguardia e propone una collezione di oltre 5.000 modelli che esporta in tutto il mondo. L’Azienda, che si sviluppa su un’area di circa 40.000 mq con oltre 2.000 addetti, vanta uno dei più grandi impianti fotovoltaici in Italia da cui attinge energia pulita per alimentare la produzione delle calzature.

Al Micam Grisport presenta la nuova linea di calzature maschili Active Air Confort by Grisport, un concentrato di benessere e qualità made in Italy. Le calzature hanno tomaie traspiranti e studiate per avvolgere il piede con una sensazione di benessere grazie alla membrana Gritex che assicura anche massima resistenza all’acqua. Il footsbeet interno permette l’aerazione del piede, il sottopiede ai carboni attivi è antiodore e igienizzante, uno speciale inserto in materiale morbido assorbe gli urti e rende piacevolmente morbida la camminata. L’intersuola in poliuretano espanso ha un basso peso specifico e non appesantisce il piede, lo speciale sistema di micro-molle inoltre agisce sulla camminata massaggiando il piede con punti soffici che donano benessere e confort. La suola in poliuretano è antistatica per diminuire le piccole scosse elettrostatiche ed ha uno speciale disegno antiscivolo.

Grandi novità anche per gli amanti del trekking, come il nuovo modello Super Trail con tomaia in pelle di qualità, sistema Block Up che agisce sull’intera area del tallone garantendo un’allacciatura solida e antitorsione. Il suo particolare design è la fusione di flessibilità, supporto della caviglia e perfetta calzata. Altri plus della collezione Super Trail sono l’ Intersuola Pu a basso peso specifico, il supporto e sostegno dell’arco plantare, la suola a densità differenziata per stabilizzare la camminata con punti di flessione e di scarico che agevolano il movimento per affaticare meno il piede. I Un inserto interno in materiale espanso molto leggero assorbe gli shock e gli urti. Suola Vibram antiscivolo.

Tantissime le nuove proposte inoltre per la donna, per il bambino e per il settore della sicurezza sul lavoro, una vasta collezione di modelli unici e confortevoli tra cui scegliere per una camminata comoda, confortevole e alla moda. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

C’e’ voglia di novità da Camomilla Milano

Al Mipel di Milano arrivano le novità spumeggianti di Camomilla MIlano.
C’e’ voglia di festa, di allegria in questa collezione che celebra i 30 anni del brand.
In primo piano quindi gli elementi irrinunciabili Camomilla Milano: colori, fiori, pois e fiocchi, per mix pratico-glam.

Impostazioni privacy