SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fantasmi, streghe e vampiri!! Halloween è alle porte!

Fantasmi, streghe e vampiri! Halloween ha iniziato "il suo conto alla rovescia" . Feste in maschera tra streghe, zombie, fantasmi .

Fantasmi, streghe e vampiri! Halloween ha iniziato “il suo conto alla rovescia” .
Già perchè ….“Malocchi e gatti neri, malefici e misteri, a Ognisanti han paura tutti quanti!”

Anche da noi, come tra i popoli anglosassoni, Halloween è diventata un occasione imperdibile.
Feste in maschera tra streghe, zombie, fantasmi e vampiri per festeggiare la notte più terrificante dell’anno. Stile ed eleganza naturalmente non mancano grazie anche ai consigli dei designer che creano per l’occasione nuove linee dedicate.

Sfilate.it per l’occasione ha voluto offrire alcuni consigli per celebrare la notte delle streghe.
Una notte per grandi e piccini, ma soprattutto per chi ama lo spirito “dolcetto scherzetto” senza rinunciare a un tocco glamour..

Per la festa più macabra dell’anno, ecco le irrinunciabili gioielli ispirati all’evento!
Che si rifacciano a zucche intagliate o a dispettosi diavoletti, a teschi glamour o a spaventosi pirati, questi charms promettono di rendere la festa scintillante, grazie ai coloratissimi e luccicanti cristalli Swarovski.

Per chi vuole rivivere la magia del Bosforo, ecco i gioielli con gufi, teschi, e croci in argento e pelle da abbinare con grande eleganza.

Per questo 2022 arriva un’edizione fantasmagorica per l’Halloween da portare tra la chioma!
La nuova collezione di bijoux e accessori per capelli dedicati al tema più mostruoso dell’anno. Tarantole e pizzo nero, fantasmi e borchie,  zucche e paillettes, per un perfetto look da strega.

Oppure le le t-shirt e felpe  ispirate al mondo dei tarocchi e della magia.
Per non prendersi sul serio basta indossare la t -shirt con la carta della fortuna sulla quale fa capolino un simpatico gatto…nero che, al contrario della tradizione, viene usato per favorire la buona sorte.

Protagonisti assoluti dell’Halloween sono poi i dolcetti, con  i simboli-icona, preziosi e misteriosi, dell’appuntamento più terrificante dell’anno tutti da gustare.

Cristalli neri e arancio, ragnatele e zucche stregate sono adornano i look  le sneaker dal taglio retrò e dai profili sinuosi  trasformandosi in un dettaglio cult con cui conferire ad un look sofisticato un tocco di personalità “stregonesca”.

Ma ad Halloween non possono e non devono mancare le calze, vere protagoniste della notte delle streghe da indossare in modo ironico ma assolutamente femminile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy