Lo shopping è molto special. Per Natale solo acquisti ragionati con la personal shopper
 
L’ultima moda: un giro di regali accompagnati da guide d’eccezione.

In Trentino Alto Adige è tutto pronto per gli acquisti di Natale e, all’hotel Greif quest’anno c’è una novità: una personal shopper per suggerire i migliori regali. Tutto per non lasciare nulla al caso.

Non solo le bancarelle o i negozi più à la page, ma un tour per scoprire le eccellenze insieme alla direttrice dell’hotel più glam di Bolzano. Doris Gotter infatti, durante i mercatini di Natale, accompagnerà ogni sabato, i suoi ospiti per una gita sull’altipiano del Renon per visitare il mercatino di Natale di Soprabolzano e godere la magia del Natale in montagna.

Lo strepitoso itinerario ricco di profumi e atmosfere natalizie parte dalla città di Bolzano, da dove, in dodici minuti, si raggiunge il pittoresco paese di Soprabolzano.

Rimanendo in tema di mercatini, ecco la novità di quest’anno: le atmosfere natalizie del celebre mercatino di Natale di Bolzano si protraggono fino al 6 gennaio 2014, vestendo la città a festa fino all’Epifania.

E, per proseguire con le coccole natalizie, sia l’hotel Greif che il Laurin hanno organizzato giri in carrozza, per godere pienamente della magica atmosfera natalizia

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: