SFILATE

Cerca
Close this search box.

CANALI PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA ADV PER LA PRIMAVERA ESTATE 2010

La campagna stampa si declina in 4 soggetti e racconta i diversi stili di vita dell’uomo moderno dove lavoro e tempo libero, trascorso al circolo nautico o sui campi da golf, si fondono all’insegna di un’eleganza concreta ed unica.
Il profilo inconfondibile di un Pershing 72’, pluripremiato yacht, icona del design italiano celebre in tutto il mondo, fa da sfondo alla Collezione Primavera Estate 2010, ispirata per la parte più estiva ai codici cromatici e di eleganza degli yachting club e dedicata ad un uomo dinamico che sa riconoscere il valore autentico delle cose. Non casuale la scelta di Pershing come location fotografica, viste le affinità di valori, la ricerca di qualità, di pregio ed eccellenza dell’Italian Style che accomunano i due marchi.
L’esclusiva atmosfera dei circoli di golf fa da sfondo, invece, al quarto soggetto della campagna: al golf, infatti, Canali guarda con particolare attenzione in veste, da ormai tre edizioni, di Preferred Supplier del Team Europeo della Ryder Cup la cui prossima edizione si terrà in Galles all’inizio di Ottobre.
L’obiettivo è ancora una volta quello di Giovanni Gastel, che da anni collabora con l’Azienda, mentre la creatività e il buying sono interni.
La campagna pianificata a livello internazionale dal prossimo Marzo, in Italia sceglie i principali quotidiani e periodici maschili, d’attualità e lifestyle.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy