Nicola Formichetti, nuovo direttore artistico di Diesel, vorrebbe lavorare solo con personaggi eccentrici dalla personalità un po’ freak e la cantante Miley Cyrus è al top della sua lista!

Il designer italo-giapponese, meglio noto per essere il creatore dell’abito di carne indossato da Lady Gaga (a proposito di eccentricità!) agli MTV Video Music Awards del 2010, ha rivelato a Grazia Daily: “Adoro Miley Cyrus, è così cool, così ‘non me ne frega un c***o’. Penso che sia una bellissima ragazza, mi piacerebbe lavorare con lei.”

“Forse mi piacciono solo le donne ‘difficili’, le personalità freak!”

L’ex stilista di Mugler è stato lo stylist di Lady Gaga per cinque anni, ma ha dovuto interrompere la loro collaborazione in quanto le richieste sempre più stravaganti della star stavano assorbendo troppo tempo.

Nicola Formichetti ha anche dichiarato di non essere interessato a vestire le attrici da red carpet, le loro scelte sono troppo prevedibili e noiose.

“Non penso di essere un buon stylist. Ecco perché non  potrei lavorare con le attrici: non vogliono mai rischiare. Vogliono essere normali, mentre io amo proporre sempre cose diverse. Gaga era diversa, con lei ogni giorno era teatro. Amo le ragazze con questo atteggiamento.”

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: