Manuela Arcuri ha deciso di mettere fine al gossip sul suo peso ed ha annunciato di non essere ingrassata ma di essere semplicemente in stato interessante.

Attraverso le pagine del settimanale Chi, la nota attrice italiana si è lasciata andare a una lunga intervista anche per mettere a tacere tutti quelli che stavano iniziando ad ironizzare sulle sue forme più rotonde dicendo di aspettare il suo primo figlio.

Da oltre un anno legata all’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, Manuela Arcuri appare più felice e serena che mai e ammette di aver sempre sperato in una gravidanza, che alla fine è arrivata alla soglia dei 36 anni. Il sogno della maternità l’ha sempre accompagnata anche perché Manuela si considera una tradizionalista e appartiene a una famiglia molto unita, è legatissima alla madre e anche al fratello Sergio, che da qualche anno ha deciso di intraprendere la medesima carriera artistica come attore.

Sempre sulle pagine di Chi, l’attrice ha svelato alcuni dettagli sul modo in cui ha fatto sapere al compagno di essere incinta. Dopo averne avuto la certezza attraverso un test di gravidanza acquistato in farmacia, ha preparato una cena romantica per Giovanni e poi gli ha dato la bella notizia. I due sono molto affiatati e spesso paparazzati insieme, uno degli scoop più esclusivi della scorsa estate ha visto proprio l’Arcuri su una barca al largo dell’isola di Ponza insieme al fidanzato mentre prendeva il sole in topless.

Senza perdere la simpatia che da sempre la contraddistingue nell’intervista che scherzato anche sulle sue forme che con la gravidanza cambieranno promettendo ai suoi fan di sesso maschile di ritornare subito la Manuela Arcuri di prima.

Dopo la nascita del figlio però Manuela ha le idee ben precise, vuole prendersi cura del piccolo e quindi si prenderà una pausa dal lavoro ma soprattutto sogna di sposarsi. Secondo alcune fonti in realtà l’attrice si sarebbe già sposata in gran segreto ma come lei stessa ha ribadito quella al suo dito è solo una fedina di fidanzamento.

Sicuramente per l’Arcuri questo è un momento d’oro, dopo l’ennesimo successo come attrice nella fiction Pupetta, ora arriva anche un nuovo membro in famiglia.

Manuela però non vuole smettere di stupire e nonostante la sua carriera di attrice ha deciso anche di darsi una possibilità nel mondo del ballo.

Da qualche settimana fa parte del cast di Ballando con le stelle, popolare talent show televisivo condotto da Milly Carlucci, dove personaggi del mondo dello spettacolo al fianco di maestri di ballo professionisti si cimentano in passi a due molto complicati. Manuela la scorsa settimana ha stupito tutti con un tango molto sensuale e ben preparato dimostrando ancora una volta di essere non solo bella ma anche talentuosa.

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: