SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bliss rinnova con nuovi design e accattivanti dettagli la linea Bowling

Bliss rinnova con nuovi design e accattivanti dettagli una collezione affermata e di grande successo e ci regala una linea di gioielli sempre più esclusiva ed al passo con i tempi.

Bliss presenta una nuova estensione della collezione Bowling, una versione che si evolve in linea con i trend del momento, diventando ancora più moderna, giovane e frizzante. Il filo conduttore della collezione è rappresentato ancora una volta da lucenti sfere di diverse dimensioni in acciaio disponibili in due varianti di colore: una con trattamento PVD nero e rosa l’altra con trattamento PVD blu. La collezione si compone di pendente, orecchini a cerchio e orecchini degradè, accessori di grande stile ed originalità che entreranno facilmente nei cuori di molte donne. In allegato la collezione in acciaio e pvd blu.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Bliss svela la nuova collezione Lumina Plus

Bliss amplia la grande famiglia Lumina con una nuova proposta di incassatura con la collezione Lumina Plus. Un gioco di luce che valorizza la brillantezza della pietra e ne amplifica ancora di più la luminosità.

Impostazioni privacy