SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il trench primaverile di Refrigiwear

Classico, elegante, sportivo…il trench è da sempre il capo protagonista della stagione primaverile. Lungo o corto, blu o beige non smetterà mai di proporsi, di rinnovarsi e a volte di trasformarsi. Refrigiwear per la primavera 2010 si affida alla linea più classica e funzionale che ha reso un semplice capo di abbigliamento un vero e proprio must.

Un’eleganza casual per tutti i giorni su modelli in cui si fondono la qualità e tecnicità dei materiali utilizzati, che contraddistinguono da sempre il marchio americano, e il lato più fashion e trendy. Il risultato? Un capo irrinunciabile, di tendenza, comodo e  soprattutto femminile. Anche nella versione più sportiva il trench primaverile Refrigiwear non abbandona i dettagli glamour. 

Impermeabile, doppio petto e senza rinunciare all’immancabile cintura in vita che lo contraddistingue, il trench proposto da Refrigiwear abbraccia diversi stili facendosi “in tre”:

Bianco con bottoni neri a contrasto e cintura in vita: una sportività chic pass-partout. Prezzo 339,00 euro
Beige con cintura in vita e taglio svasato sul fondo: un casual originale per una moda senza tempo. Prezzo 299,00 euro
Blu notte con colletto alla coreana e doppi bottoni con bordini oro a contrasto: un’eleganza glamour per la sera. Prezzo 499,00 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il Cardigan mette il cappuccio

Refrigiwear scommette per l’autunno 2011/12 sull’originale “cardigan felpa” come capo cult della prossima stagione. ( Ideale da abbinare al giubbino in pelle nera, elegante e semplice).

Impostazioni privacy