I Modà usciranno a novembre (il 19) con ‘Gioia…non è mai abbastanza!‘ che oltre ad uscire nei negozi con un prezzo speciale, conterrà anche due brani inediti, ‘Dove è sempre sole‘, realizzata con Pau Jarabedepalo, e ‘Cuore e Vento‘, con i Tazenda.

Il gruppo musicale intanto definisce il calendario del tour mondiale che li vedrà esibirti in sette città europee e negli Stati Uniti. I Modà a partire da maggio 2014 saranno infatti presenti a Bruxelles, Monaco, Parigi, Madrid, Zurigo, Londra, Amsterdam e New York, mentre a partire dal mese di luglio la band si esibirà negli stadi: venerdì 11 allo Stadio Olimpico di Roma e sabato 19 allo Stadio San Siro di Milano.

Pau Donès, che ha partecipato anche alla realizzazione di ‘Come un pittore‘, ha commentato: “Melodia e poesia sono ciò che rende una canzone irresistibile per noi musicisti. Questo è quello che sento con i Modà, prima con Come un pittore e adesso con Dov’è sempre sole. È stato impossibile resistere all’emozione che ho provato quando le ho ascoltate e sono molto fortunato a farne parte. Grazie Modà per averle condivise con me’. Riguardo l’inedito ‘Cuore e Vento‘, i Tazenda hanno dichiarato: Quando Kekko Silvestre ci ha chiamato per dirci che aveva scritto una canzone dedicata alla Sardegna e che avrebbe avuto piacere di inciderla insieme a noi, abbiamo detto di sì prima di sentire il pezzo. Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione perchè la sentiamo molto nostra, abbiamo suonato, cantato e collaborato alla produzione di Cuore e vento. È stato un vero incontro tra musicisti che hanno voglia di confrontarsi e di mettersi sempre in gioco”.

Categorie: Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: