SFILATE

Cerca
Close this search box.

I sogni di Comete Gioielli hanno sempre piu’ appeal

Oro bianco, giallo, e pietre preziose per i nuovi pezzi di Comete gioielli che vanno ad arricchire la collezione Sogni. Anelli a tre fasce e ciondoli.

Oro bianco, giallo, e pietre preziose per i nuovi pezzi di Comete gioielli che vanno ad arricchire la collezione Sogni.
Una linea svelata per la primavera 2013 che ha saputo conquistare da subito l’interesse delle donne fashion.

Una gamma fortunata che ha saputo stupire con la particolarità dei dettagli e la luce riflessa data dalla tridimensionalità del taglio delle pietre.

Comete-Gioielli-trilogy

Ecco allora ciondoli, anelli ed orecchini che rivisitano i classici della gioielleri ma in chiave moderna e glamour.
A partire dagli anelli a tre fasce,  proposte in altrettante tre scintillanti versioni: oro giallo, diamanti e smeraldi, oro rosa, diamanti e rubini e oro bianco, diamanti e zaffiri.

Più semplici ma dal forte appeal anche le fedine profilate da piccole sfere in oro bianco e diamanti, oro bianco e zaffiri, oro bianco e rubini, oro bianco e smeraldi.

Non mancano i ciondoli ricchi di colore da indossare sopra ad una camicia ma anche ad un maglione dolce vita in tinta unita oppure sopra un semplice lupetto per giochi di luce.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Pietre preziose per Comete gioielli

Comete gioielli si presenta alla Fiera di Vicenza Choice (10-14 Settembre) con importanti novità che mixano il gusto dei gioielli classici al design più moderno.
Il brand vicentino, dedica alla donna collezioni in oro e pietre preziose in cui le lavorazioni e i dettagli di stile rispecchiano l’amore e la cura dei dettagli.

Impostazioni privacy