Il cinema degli anni ’20 e ’60 ispira We Couture nella nuova collezione Primavera-Estate 2014.

We Couture è da circa cinque anni sinonimo di stile e qualità nel settore degli abiti da sposa, il marchio è nato nel 2008 dalla coesione dei talenti di due compagne di corso alla School of Fashion and Art Design of Donghua University: Demi Jiong and Derek Wong.

Le due amiche portano avanti da tanti anni ormai il motto della Bellezza come vero e proprio credo, mentre il mondo è investito dal cambiamento la bellezza è sempre lì, intatta, immortale come una fede.

“We” nel senso della felice combinazione di “tu ed io” all’interno del matrimonio, simbolizza il sogno comune di Demi e Derek nel creare coese meravigliose per il mondo. “Couture” deriva dal francese ed implica la voglia di realizzare una “confezione” per una comunicazione perfetta tra designers e clienti, in modo da realizzare un tipo di bellezza eterna e senza precedenti.

Le due stiliste porteranno la loro Haute Couture Collection alla Shangai Fashion Week per presentare i le loro nuove creazioni nell’ambito della moda sposa, tutti i materiali sono stati selezionati accuratamente, ed i dettagli nella cura dei particolari sono il cavallo di battaglia di questa nuova collezione ispirata ad elementi eterei e femminili tipici del cinema hollywoodiano tra gli anni ’20 e ’60.

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: