Kanye West è stato chiamato da Franca Sozzani per lavorare ad un nuovo progetto che ha come oggetto, neanche a dirlo, la moda.

La direttrice di Vogue Italia ha recentemente elogiato la versatilità di Kanye West come stilista in erba e la straordinaria potenza del suo pensiero creativo.

Ecco cosa ha dichiarato Franca a E!News: “Abbiamo appena messo a punto un nuovo progetto. Riguarda l’Africa, l’arte e la musica. C’è tanta musica, ma non è solo questo.”

Franca Sozzani ha rivelato di avere già incontrato Kanye West, che pare stia lavorando per una nuova linea di abbigliamento, ma mantiene il più assoluto riserbo sulla natura del progetto che, presumibilmente, prenderà il via nell’anno nuovo.

L’incontro tra il rapper americano e la guru della moda made in Italy potrebbe essere avvenuto a Beverly Hills, in occasione dell’evento organizzato da Dream For Future Africa Foundation, una serata speciale durante la quale Franca è stata premiata per il suo grande lavoro umanitario.

Kanye West e la compagna Kim Kardashian erano tra i vip presenti.

La stessa Kim ha commentato: “Noi sosteniamo Franca e il suo lavoro umanitario, lei è una grande amica di Kanye da tanto tempo, è splendida. Sembra una pubblicità di Dolce & Gabbana… una bellezza classica senza tempo.”

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: