SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le T-shirts Kitsuné per Petit Bateau si tingono di blu

Nuova versione per le T-shirts Kitsuné per Petit Bateau… le maglie si colorano di blu e saranno con scollo a V per la DONNA e a scollo rotondo per l’UOMO.
Giovanili, comode e glamour, sono ideali per la vita di ogni giorno vissuta con stile e praticita’.

Le nuove t-shirt saranno in vendita dal 28 aprile ’10 presso le boutique Petit Bateau di Milano (Via Dante e Via Belfiore), di Roma (via del Babuino), di Bologna (Via dell’Archiginnasio 4/F) e di Verona (Via Cappello 30).

Ma la a collaborazione tra Petit Bateau e Kitsuné non si ferma alle T-shirt… Il marchio francese si è misurato in una insolita esperienza musicale, partecipando attivamente alla nuova compilation di Kitsuné Maison e offrendo il suo supporto a 18 nuovi gruppi emergenti. Nasce così “Kitsune Maison # 9 – Petit Bateau Edition or The Cotton Issue”,che verrà presentato il 26 aprile ’10.

Una compilation dal sapore nuovo e inusuale per questa etichetta musicale.
La realizzazione del disco ha coinciso con la nascita di un bambino nella famiglia Kitsuné, il piccolo Yumé (sogno, in giapponese). Quindi la pace, la tranquillità e il calore materno hanno influenzato sensibilmente la scelta dei brani, proprio perché tutto è stato elaborato, mentre questo bebé veniva allattato nella stanza a fianco. Ecco quindi la compilation più morbida che i Kitsuné abbiano mai realizzato.
E’ candida, innocente, spensierata e morbida… in perfetto stile Petit Bateau.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy