SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’intamontabile bellezza classica di Zenith

Alla Fiera Internazionale di Basilea  Zenith presenta, come anteprima, il nuovo modello ZENITH ELITE ULTRATHIN calibro 681 con cassa 40mm in oro rosa e quadrante silver "Soleil".

ZENITH ELITE ULTRATHIN calibro 681, un esemplare emblematico del nuovo corso intrapreso dalla Manifattura ZENITH con l’importante ritorno alla tradizione, al classicismo e all’essenzialità delle linee. Tradizione; innovazione; affidabilità e precisione sono infatti i valori su cui da oltre 144 anni si fonda la Maison. Proprio grazie a questa vera e propria ossessione per la precisione, la Manifattura ZENITH si è aggiudicata nel tempo innumerevoli premi, medaglie e riconoscimenti.

Questo modello dall’eleganza classica è dotato di una nuova cassa ultra piatta di 40 mm di diametro. Al suo interno, al ritmo di 28.800 alternanze orarie (4 Hz), batte il sottilissimo calibro Elite 681 (3.81 mm) a carica automatica con una riserva di carica di 50 ore.
La cassa è disponibile nelle versioni in oro rosa 18 carati o acciaio inossidabile , il fondello in cristallo zaffiro consente di ammirare il movimento con una massa oscillante in tungsteno decorata con il motivo “Côtes de Genève”.

Il vetro zaffiro bombato anti-riflesso su entrambi i lati garantisce una leggibilità ottimale degli indici sfaccettati, delle lancette delle ore, dei minuti e dei piccoli secondi a ore 9 a forma di spada. Il quadrante, sobrio ed elegante, è disponibile nelle versioni argento, nero, grigio ardesia ‘soleil’ e lacca bianca nonché in tre edizioni limitate (marrone ‘soleil’, argento ‘soleil’ nero ‘soleil’  con indici delle ore tempestati di diamanti 9.

L’Elite 681 Ultra Piatto è un nuovo esempio della grande tradizione di movimenti meccanici, design puri ed eleganti tipici della Maison Zenith. Il cinturino in alligatore nero o marrone foderato in caucciù per un maggior comfort al polso è dotato di una fibbia ad ardiglione in oro rosa 18 carati o in acciaio inossidabile. Una conferma inequivocabile che l’eleganza e la purezza estetica sono e saranno sempre valori intramontabili.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy