SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Alberto Zanetti su Unsplash

Alyssa Miller, la modella si copre di pizzo per ‘Intimissimi’

Alyssa Miller per Intimissimi: seduzione in pizzo. La modella e compagna di Jake Gyllenhaal incanta con pose affascinanti

Alyssa Miller, si copre di pizzo per ‘Intimissimi
Pose sexy per la modella statunitense.

Sboccia come una primavera del Botticelli la super modella ventitreenne Alyssa Miller.

Ninfa dei boschi e nei nostri sogni si veste e sveste di pizzo.  Balconcino di raso color avorio e culotte che svelano i desideri nascosti di chi la scruta, di nascosto. Come in questi scatti rubati a New York durante il back-stage del brand “Intimissimi”.

Sensuale e provocante, non è la prima volta che la top posa in biancheria intima, ma questa volta è talmente eterea da sembrare un sogno, una conturbante fantasia. Soprattutto quando si mostra con una coroncina di fiori in testa, con quel trucco leggere ed impalpabile, le guance color pesca e le labbra sensuali, carnose come un frutto proibito.

La modella, lanciata da Stella McCartney nel 2005, debuttò proprio alle sfilate di New York nel 2006.

Con Intimissimi ha già collaborato nel 2011 e 2012 e ora torna come testimonial per la prossima collezione primavera-estate.
Ma la bella Alyssa è anche innamorata.

Dal luglio scorso è la compagna dell’attore trentatreenne Jake Gyllenhaal, noto principalmente come protagonista di Cielo d’ottobre, Donnie Darko, I segreti di Brokeback Mountain e tanti film per il cinema.
Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy