Victoria Beckham credeva di essere la prescelta per il ruolo di ‘Contributing Fashion Editor’ di Vogue Uk, ma quando la preferenza è ricaduta su Kate Moss, l’ex Spice Girl ha avuto una tremenda crisi di nervi.

Una fonte vicina a Victoria Beckham ha rivelato: “Vic è in ottimi rapporti con Alexandra Shulman [l’editrice di Vogue Uk] e più volte in passato aveva manifestato interesse in una eventuale collaborazione. E’ sempre stato uno dei suoi sogni lavorare per una rivista di moda.”

Pare che Victoria sia stata contatta un paio di mesi fa per la posizione di Fashion Editor aggiunto da Vogue Uk, l’accordo sembrava oramai fatto… un sogno che stava per diventare realtà, ma che invece si è trasformato in un incubo!

Victoria era talmente convita di ottenere la prestigiosa posizione in Vogue, che ne aveva già parlato con una ristretta cerchia di amici. “Certo sapeva di non avere firmato nessun contratto ancora e sapeva anche di non essere l’unica candidata – continua la fonte – ma non aveva idea che anche Kate Moss fosse in lizza per quel ruolo.”

Il resto è storia. Kate Moss è la nuova ‘Contributing Fashion Editor’ dell’edizione britannica di Vogue. Il suo senso dello stile e la sua profonda conoscenza del mondo della moda hanno avuto la meglio sull’algida Victoria che, passata la cocente delusione, di certo non se ne farà una malattia.

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: