La sfilata invernale di Victoria’s Secret è un appuntamento in risalto nell’agenda di tutte le donne che amano la moda e soprattutto la lingerie.

Quelle di Victoria’s Secret non sono sfilate ma veri e propri show ricchi di effetti, luci e bellezza.

Sulla passerella i volti noti delle modelle piu’ famose al mondo ed un parterre di Vip impressionante.

In attesa del grande evento continuano i rumors sulla presenza o meno di  Irina Shayk che pare sarà assente.

Già perchè dopo la disdetta di Cara Delevigne, impegnata nelle riprese di un film biografico su Amanda Knox, e quella di Miranda Kerr, pare che la bella Irina sia piu’ interessata a dedicarsi a progetti cinematografici piuttosto che sfilare sulla passerella.

E’ il New York Post, ad anticipare che la  Shayk  si trova al momento sul set del film “Hercules”, al fianco di Dwayne Johnson.

Ma niente paura, i casting per la sfilata sono appena terminati e a svelare la nuova collezione di Victoria’s Secret saranno modelle importanti.

E’ stata la stessa direttrice creativa della Maison a svelare a Vogue la rigida selezione che le mannequin devono superare ogni anno per essere ammesse alla sfilata.
Una prova che le vede sfilare davanti al team in una sala con una luce abbagliante e ….devono farlo tutte, anche quelle confermate da anni.

Qualche nome? Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Adriana Lima, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson, Karlie Kloss, Doutzen Kroes e Behati Prinsloo saranno infatti tutte presenti in passerella.

Categorie: Intimo Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: