SFILATE

Cerca
Close this search box.

Olio e argan i toccasana per il corpo e la mente

Rinnova la pelle e rigenera il corpo. Olio e argan i toccasana per il corpo che, solo a Palazzo Gattini Luxury, trovano la giusta combinazione.

Rinnova la pelle e rigenera il corpo.  Olio e argan i toccasana per il corpo che, solo a Palazzo Gattini Luxury, trovano la giusta combinazione nei nuovi trattamenti.

A Matera, in uno scenario incantevole, tra antiche case e un’aria magica che sa di magico, il luxury hotel Palazzo Gattini offre un percorso di rigenerazione del corpo e della mente.

Per l’autunno un programma di remise en forme cinque stelle a base di prodotti naturali. Ideale per ridare tonicità alla pelle del corpo il massaggio all’olio d’oliva ottenuto dalla premitura a freddo e fornito direttamente da un frantoio.

Palazzo Gattini Luxury

Perfetto per donare lucentezza e tono alla pelle, oltre a nutrire e idratare in profondità. Il trattamento ha inoltre una funzione drenante e anti cellulite, quando all’olio d’oliva saranno abbinati oli essenziali di arancio e limone.

Caldo per massaggi decontratturanti e rilassanti. Con aggiunta di sale marino per un trattamento esfoliante e nutriente allo stesso tempo.

In alternativa il trattamento corpo all’olio di argan puro, da coltura biologica. Un’elisir di bellezza con le sue eccezionali proprietà nutrienti, protettive, idratanti e rigeneranti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy