SFILATE

Cerca
Close this search box.

Maison Martin Margiela firma il nuovo tour di Kanye West

Ufficialmente fidanzato con Kim Kardashian e con un intero guardaroba realizzato su misura da Maison Martin Margiela. Cos'altro può desiderare Kanye West?

Ufficialmente fidanzato con Kim Kardashian e con un intero guardaroba realizzato su misura dalla Maison Martin Margiela. Cos’altro può desiderare Kanye West?

Il rapper americano ha appena iniziato il tour Yeezus che lo porterà in giro per l’America e, nell’anno nuovo, anche in Europa. Una produzione mastodontica con abiti di scena appositamente realizzati da Margiela, uno dei designer preferiti da Kanye.

La Maison Martin Margiela ha infatti realizzato su misura l’intero guardaroba di Yeezus: 10 capi di alta moda, 20 di pret-a-porter, un paio di sneakers esclusive e una serie di maschere, oramai il marchio di fabbrica di Margiela.

Kanye West indosserà le quattro maschere raffinatissime, realizzate in seta nera per consentire la visione al cantante, durante la maggior parte dello show: una è borchiata, una specchiata, una tempestata di pietre e una fatta di tasselli opachi.

Un portavoce di Margiela ha rivelato a Vogue maggiori dettagli sulla collaborazione con Kanye West: “Sono anni che desideriamo lavorare con Kanye, ci piace la sua musica e la sua visione del tour. A noi non interessa quello che la stampa scandalistica scrive su di lui, ci siamo concentrati solo su quello che avremmo potuto creare insieme.”

“Sin dai nostri primi incontri c’è stato feeling. Abbiamo studiato gli archivi della Maison cercando i capi più iconici del brand da reinterpretare e abbiamo creato tutti gli outfit per Yeezus nel nostro atelier parigino per avere massima libertà di fare modifiche e personalizzazioni.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy