SFILATE

Cerca
Close this search box.

1200 dollari per un vestito da bambina? Si se è di Jean Paul Gaultier

1200 dollari per un vestito da bambina? Si se è di Jean Paul Gaultier . Lo stilistta lancia una linea couture per i bambini

1200 dollari per un vestito da bambina? Si se è di Jean Paul Gaultier . Lo stilistta lancia una linea couture per i bambini

In tempi di crisi economica mondiale, creare una linea couture per bambini non sembra una buona idea, ma Jean Paul Gaultier non è certo famoso per essere un artista allineato alla massa.

Jean Paul Gaultier Kids Couture

La collezione couture bimbi di Gaultier va ad aggiungersi alla linea bimbi lanciata nel 2009, con la differenza che i capi di alta sartoria saranno venduti a prezzi che partono da un minimo di mille euro. I preziosi capi sono ispirati alle creazioni della couture per adulti e saranno nei negozi già da fine anno, facendo parte della collezione P/E 2014.

Junior Gaultier Couture per ora ha reso noto solo un capo della capsule composta da 90 pezzi: un abitino in seta e tulle decorato con pietre Swarovski disponibile in bianco o rosa. Le taglie vanno dai 4 ai 14 anni e i prezzi, come detto, sono tutti intorno ai mille euro.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy