Musica & Fashion: Justin Timberlake sceglie la classe di Tom Ford per ’20/20 Experience’

Tom Ford torna a collaborare con Justin Timberlake per ’20/20 Experience’: il tour mondiale del re del pop, iniziato il 6 novembre scorso a New York e che farà tappa lungo tutti gli Stati Uniti, il Canada, per poi terminare a luglio 2014 nella vecchia Europa.

L’ex direttore artistico di Gucci ha creato tutti gli outfit di Justin Timberlake, ma anche quelli della sua band e dei ballerini per un totale impressionante di più di 600 capi di scena.

Il sodalizio tra Ford e Timberlake affonda le sue radici nella grande amicizia che c’è tra i due artisti.

Tom Ford ha già lavorato altre volte con Justin, gli ha persino disegnato l’abito da sposo lo scorso anno, quando l’ormai ex scapolo d’oro di Hollywood ha detto sì a Jessica Biel.

Tom Ford ha così commentato: “Justin ha uno stile personale giustissimo, sa quel che vuole il che rende molto più semplice disegnare per lui.
Trovo che abbia un talento smisurato nel suo lavoro, tutto quel che fa è così cool… è capace di trasformare il più classico degli outfit in qualcosa di moderno semplicemente con il suo portamento! Lavorare con lui è un assoluto piacere.”

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: