Drew Barrymore, Jessica Alba e Nicole Richie madrine con glamour al Baby2Baby Gala

Jessica Alba, Nicole Richie e Drew Barrymore hanno portato una ventata di ‘fashion’ tra gli ospiti dell’annuale gala del Baby2Baby, l’associazione che offre sostegno ai bimbi nati nelle famiglie più disagiate di Los Angeles.

Queste tre star hanno dimostrato di essere non solo dei personaggi pubblici, ma anche mogli e madri sensibili, socialmente impegnate e sempre assolutamente fashion.

Drew Barrymore, in attesa del suo secondogenito, ha fatto la sua prima uscita ufficiale con il pancione.

Per l’occasione l’attrice 38enne ha scelto un abito di Tory Burch in satin di seta verde pastello con una delicata fantasia floreale, perfetto per avvolgere le sue rotondità con delicatezza.

Jessica Alba ha calpestato il red carpet dell’evento con un abito da sera di Reem Acra: un taglio classico per forme e lunghezza illuminato da un fucsia intenso e radioso che l’ha reso protagonista della serata.

Il tocco in più della fashionista Jessica Alba è stata la scelta degli orecchini di turchesi e zaffiri e i capelli raccolti ‘spettinati’ per creare un contrasto con l’allure da principessina dell’abito. Semplicemente perfetta.

Nicole Richie si unisce a questo fantastico duo di celebrities con un abito firmato Alberta Ferretti. La più modaiola delle star ha scelto un outfit dai colori vivaci e decorazioni floreali ispirate all’America del sud: gonna lunga a vita alta a righe blu, arancio, bianco, turchese e nero; top bianco impreziosito da una cascata di fiori colorati sulle spalle.

Capelli raccolti e make-up minimal hanno completato l’outfit più spensierato ed allegro della serata.

Nicole Richie, Jessica Alba e Drew Barrymore, tre celebrities molto diverse tra loro che hanno in comune uno spiccato senso della moda. Qual è la vostra preferita?

 

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: