SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arredi nomadi in cartone riciclato per The Hub Milano

Tavoli modulabili che cambiano forma e all’occorrenza liberano lo spazio trasformandosi in elementi decorativi da parete. Progetti che interpretano la filosofia del luogo e coniugano alto contenuto di design, funzionalità e tecnologia del cartone.
A4Adesign entra con i suoi arredi ecologici in The Hub Milano.

Per arredare la Sala delle Nuvole, The Hub Milano ha scelto A4Adesign specializzata nel design del cartone alveolare, le cui creazioni trasformiste e nomadi sono in perfetta sintonia con il concept del luogo, progettato secondo schemi straordinariamente avanzati anche per una città come Milano, all’insegna della trasversalità e flessibilità degli spazi che si trasformano nel corso della giornata da aree di lavoro in luoghi di eventi.
Modulabili e flessibili per gruppi di lavoro di ogni dimensione, i grandi tavoli (cm 120 x 220) dalla forma organica e sinuosa, assumono configurazioni diverse a seconda dell’accostamento dei piani che possono essere accorpati in vari modi, chiudendosi o estendendosi. I tavoli permettono un utilizzo dinamico e ottimale degli spazi, seguono le trasformazioni delle sale fino a diventare – se è necessario liberare lo spazio – installazioni a parete, fondali decorativi. Infatti, oltre ad essere di facile assemblaggio anche per non addetti ai lavori, i tavoli possono essere smontati in una manciata di minuti e, senza dover sostare in ripostigli o magazzini, si appendono alle pareti grazie a un foro di aggancio.
Anche il casellario postale degli ospiti della residenza, provvisto di 52 caselle, è stato progettato e realizzato da A4Adesign come strumento dalla precisa funzionalità e oggetto di grande impatto visivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy