Abbey Clancy, poca stoffa e classe per la moglie di Peter Crouch
La Modella inglese si è presentata ad un evento mondano seminude.

Sotto il vestito… niente, non ci sono dubbi per la procace modella inglese e moglie dell’attaccante dello Stoke City, Peter Crouch.

La top model di lingerie e conduttrice televisiva inglese si è presentata all’evento benefico Fashion for the Brave organizzato al Dorchester Hotel di Londra, con indosso un abito che la lasciava completamente nuda per la metà del suo corpo, coperta solo da due strisce di minuscole bandierine britanniche.

Il trasgressivo vestito, firmato Julien MacDonald è sembrato davvero azzardato è tanti sono stati i commenti negativi del pubblico, soprattutto perché in occasione di una serata di beneficenza.

Lo stilista pare sia rimasto folgorati dalle lunghe gambe della Modella, al punto da voler disegnare apposta per lei un abito, per valorizzarne la sinuosità.

La Modella, famosissima in patria perché star della fortunata trasmissione “Strictly Come dancing”, una sorta di Ballando con le stelle inglese, più che un vestito, ha poggiato due pezzi di stoffa sul suo corpo.

Con lei sul red carpet il ballerino Aljaz Skorjanec suo partner in trasmissione.

Chissà cosa avrà pensato nel vederla uscire così, il suo compagno, il calciatore Peter Crouch, conosciuto nel 2006 e sposato nel 2011. La coppia ha anche una figlia, Sophia, nata a marzo del 2011.

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: