SFILATE

Cerca
Close this search box.

Via Uno Marrakesh…la sensualità dell’estate

Seguendo le tendenze etniche, con tonalità terrose e colori forti e vivaci, Via Uno punta sul tema Marrakesh per la sua Collezione Estate 2010. L’esotico e la magia della città marocchina sono state le ispiratrici per un catalogo molto sensuale, ambientato in uno scenario magico con elementi tipici del luogo, come tappeti, spezie, oggetti decorativi e pareti in terracotta.

La campagna, creata dalla Paim Comunicaçãoes, è stata fotografata in studio da Celso Chittolina. Le foto mettono in evidenza il clima caratteristico di Marrakesh, in un ambiente completamente costruito mettendo ancor più in risalto le scarpe e gli accessori con molti materiali, animal print, trame e conterie.

Per la scelta della modella, si è preso in considerazione qualcuno che avesse “l’aspetto dell’estate” e potesse rappresentare tutta l’esuberanza e il fascino di Marrakesh. La prescelta è stata Bianca Klamt, top model brasiliana del Maranhão che ha sfilato per grandi maison dell’alta moda, come Valentino, Armani, Dior ed Elie Saab e presente sulle più importanti passerelle internazionali
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy