SFILATE

Cerca
Close this search box.

Julio Iglesias Jr. all’opening di Carlo Pignatelli a Valencia

Grande successo a Valencia per l’opening party della nuova Boutique monomarca Carlo Pignatelli.

180 Metri Quadri situati  nella centralissima Plaza San Augustin e dominati dai toni chiari sono stati giovedì scorso la location esclusiva per il cocktail-party di inaugurazione della nuovissima boutique monomarca Carlo Pignatelli che ha visto in prima linea un red carpet di guest internazionali del mondo del cinema, della musica e della televisione spagnola.

Primo tra tutti :  il cantante e modello Julio Iglesias Jr. figlio di Julio Iglesias e Isabel Preysler  che proprio in occasione del suo imminente matrimonio ha scelto alcuni modelli Carlo Pignatelli.

Così lo stilista torinese  – che con la nuova apertura arriva in Spagna a ben nove monomarca, situati nelle piu’ importanti città tra cui Madrid, Barcellona, Alicante, Cordoba, Palma di Maiorca, Cartagena, Zaragoza e Huelva  – conferma il suo successo nel mercato Spagnolo arrivando proprio a Valencia nello stesso anno di celebrazione del suo 40esimo anniversario. E all’interno della boutique saranno in vendita tutte le collezioni Uomo della griffe, compresa una vasta scelta di accessori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Rome Inclusive Fashion Night: alta moda & disabilità

La disabilità come pari opportunità. Tutto questo è Rome Inclusive Fashion Night, una serata ad alto tasso di glamour che vedrà sulla passerella modelle disabili indossare abiti di alta moda. Un evento benefico, tutto il ricavato verrà devoluto alla ricerca sulle lesioni spinali.

Impostazioni privacy