SFILATE

Cerca
Close this search box.

KILLAH ACCENDE LA PRIMAVERA 2010 CON CAPI ANIMALIER FLUO

Per la primavera 2010 Killah propone un nuovo look in cui capi e accessori si vestono di una fantasia animalier dai colori fluo: dal rosso, al rosa  fino al giallo classico evidenziatore.
Ce n’è per tutti i gusti, dal pantalone fino al vestitino passando anche per un divertente coprispalle; il fil rouge rimane la grinta e la femminilità.

Adatti a chi ha voglia di capi allegri ed estrosi per un total look esagerato o anche per chi cerca un cenno di colore in un accessorio per uscire dal freddo inverno in modo originale.
Grazie ad un effetto ottico divertente il maculato prende le forme di cuori, fiori e farfalle stilizzate. Capi frizzanti e divertenti per accendere con un sorriso fluorescente la primavera.

I pantaloni gialli con cintura fucsia a contrasto esaltano le linee e le forme del corpo come dei fuseaux per una femminilità davvero seducente.  Prezzo: 89,00 euro

Più aggressivo e sexy il vestitino a tubino rosso con cinturina in vita e spalline con borchie. Prezzo 79,00 euro

Per chi non vuole rinunciare ad avere un capo nella nuova fantasia fluo, Killah propone il coprispalle rosa che abbinato ad un look casual o elegante lascia un segno davvero glamour. Prezzo: 79,00 euro

Gli accessori come la borsa gialla e la sciarpa rossa diventano pezzi immancabili e preziosi del guardaroba primaverile per sentirsi davvero speciali.
Borsa gialla. Prezzo
Sciarpa rossa: 14,00 euro
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy