SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colorato o nero, l’abito ‘Stile Impero’ è amato dalle donne

Colorato o nero, l'abito 'Stile Impero' è il piu' amato dalle donne curvy e non solo, piace perchè è facile da indossare e nasconde i difetti.

Colorato o nero, l’abito  ‘Stile Impero’ è il piu’ amato dalle donne in particolare da chi ha qualche chilo in piu’.
L’abito stile impero è la soluzione perfetta per nascondere una moltitudine di piccoli difetti del nostro corpo, per questo lo adoriamo!

Ma non solo, questo modello rende immediatamente chic qualsiasi outfit, è perfetto per la sera e giustissimo anche per il giorno, basta sapere giocare con gli accessori.

Abito stile impero
La lunghezza da preferire per il nostro abito a campana è al ginocchio o immediatamente sopra, in questo modo le gambe saranno protagoniste, mentre fianchi e pancia saranno comodamente nascosti dai volumi dell’abito.

Se qualche chilo di troppo non è il nostro problema, possiamo evidenziare il punto vita con una sottile cintura e creare due outfit completamente diversi con un unico capo.

Siete pronte a provare tutte le sfaccettature di un abito stile impero? Eccovi serviti nella fotogallery i modelli che più ci sono piaciuti, quale di questi è il vostro preferito?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Met Gala 2018: tra moda e religione, chi ha vestito chi?

L’edizione 2018 del Met Gala, tra moda e religione, è stata un successo. Tra abiti eccentrici, aureole, tiare e corone, fosse anche di spine, le protagoniste hanno scelto di stupire.
Strascichi, lunghissimi, che hanno solcato red carpet e scalinata del Met in lungo e in largo. Scopriamo i look.

Impostazioni privacy