SFILATE

Cerca
Close this search box.

Christian Louboutin: la collezione 2013/14 ‘Les Nudes’

Da anni Louboutin ci inebria con le sue eccentriche creazioni, quest'anno ha voluto regalarci un ritorno al classico, con una collezione dai toni pacati.

Capaci di trasformare un’altezza media, di risollevare l’autostima ed accentuare un abito, le scarpe sono uno degli accessori più desiderati dalle amanti della moda. Dagli stili bizzarri ed eccentrici ad una semplice sensualità, la ricerca e la particolarità del tacco, è capace di creare immense sinergie con il capo che si indossa.

Quando si parla di scarpe, non come semplice calzatura necessaria, ma come accessorio aggiuntivo di rilevante importanza, non si puo’ non pensare a Christian Louboutin. Ogni abito che si rispetti, merita di vedersi abbinato alle meravigliose creazioni dalla suola rossa, immediato tratto riconoscitivo.Louboutin, ci ha spesso abituato ad un occhio stravagante ed eccentrico, che per la stagione 2013/2014 si trasforma in classicità d’effetto.

“Le scarpe sono lì per dare risalto alla donna, non per distogliere l’attenzione dalle gambe. Queste scarpe scompaiono come per magia, quasi fossero un’estensione delle gambe, allungando la silhouette…” spiega Christian Louboutin.

The nude collection Louboutin

Il trucco per slanciare la figura, oltre all’altezza del tacco, è quella di scegliere una tonalità che si identifichi il più possibile alla carnagione delle gambe, per tale motivo, il marchio francese ha creato per la collezione “Les Nudes“, un’applicazione, disponibile direttamente dall’ Apple store, in cui ci si fotografa le caviglie e in pochi secondi si trova il modello di Louboutin più adatto.Tutte pronte con i cellulari in mano?!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy