SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trinity Cartier: amicizia, amore e fedeltà in un solo anello

Trinity de Cartier, un anello che significa amicizia, amore e fedeltà, in oro giallo, rosa e bianco, con perle e diamanti elegantemente intrecciati.

Per dire Amicizia, Amore e Fedeltà basta un solo anello, il Trinity Cartier, ecco svelati i nuovi anelli Cartier della collezione Trinity, tre modelli, tre colori da portare al dito con emozione.

Oro giallo, oro rosa e oro bianco vengono misteriosamente e armoniosamente intrecciati da Cartier per dare vita a Trinity, da sempre la punta di diamante della Maison, tanto che il suo primo esemplare venne prodotto nel lontano 1924 e da allora viene re-interpretato ed impreziosito in chiave moderna.

Anello 3 ori 18 carati, 6 anelli, ornato di 15 diamanti.- 3600 euroTrinity: genesi della genialità negli anelli Cartier

Fu la mente geniale di Louis Cartier ad immaginarlo e a dargli forma, e poi Jean Cocteau lo fece suo ammantandolo del suo universo poetico, erigendolo da allora al rango di icona. Tre ori, tre simboli: l’oro rosa per l’amore, l’oro giallo per la fedeltà, l’oro bianco per l’amicizia.

Trinity è una creazione senza tempo, declinata oggi in una collezione dedicata al grande amore di una vita. “Trinity, all about you forever

Anelli Trinity de Cartier: prezzi e modelli

A partire dal modello base “i tre ori” da 670 euro circa, si passa ai “tre ori e diamanti” da 2.200 euro, oppure con le perle, nella linea “3 ori, perle, diamanti” da 4.500 euro circa, fino a “tre ori e diamanti large” da 14.400 circa.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy