Le mani, sono sempre ben esposte  e a contatto con tutto ciò che ci circonda, in bella vista durante qualsiasi tipo di movenza. Scaturisce da ciò l’esigenza di mani curate ed unghie sempre perfette.

Varie mode si sono susseguite negli anni, protagoniste sin dal medioevo, quando la loro bellezza era riflesso di aristocrazia. Semplici e delicate in determinate circostanze, dark e dai colori fluo in altre.

Non tutte però, hanno particolare destrezza con pennelli, smalti e gel, e se durante un urgente pre-serata ci ritroviamo con mani in stato catastrofico ed un’estetista impegna o troppo distante, la salvezza ha vari nomi tra cui: Kiko, Minx e Sephora.

I marchi hanno spopolato negli ultimi anni anche tra star come Lady Gaga, Beyoncè, Katy Perry e Rihanna, che hanno indossato i loro prodotti più volte, all’interno di videoclip e concerti. Il segreto del loro successo, oltre alla facile applicazione (come una pellicola), sta nello stile delle colorazioni. Pois, zebrate, a righe, scritte, disegni, geometrie e laminati, qualsiasi idea avete in mente potrete riprodurla sulle vostre unghie in pochi minuti. La durata varia dai 4 agli 8 giorni per le mani, mentre per i piedi anche fino a 3 settimane.Niente più pasticci e pomeriggi trascorsi ad imbrattare pur di creare una nuova idea.

Pronti da sfoggiare, i prodotti in questione curano idee sempre aggiornate e al passo con i tempi, riproducendo anche noti marchi, non solo di moda ma tra i più cool del momento. Finalmente la soluzione per le donne più frenetiche ed esigenti!

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: