Sensuale e raffinata, determinata e mai banale. Questa è la donna a cui si sono ispirati i designer del Lorenz Lab creando la nuova collezione di orologi Blue Moon per la primavera/estate 2010.

Interprete ideale della nuova modernità, la musa ispiratrice dei nuovi modelli sceglie con attenzione gli accessori da indossare; i particolari devono sorprenderla per lo stile, i colori per l’eleganza. Nascono così i dettagli di pregio come la cassa sottile e le lavorazioni ricercate sul quadrante. Attuali le nuance come il bianco il nero e l’intramontabile madreperla.

I modelli Blue Moon possono essere indossati in qualsiasi occasione: dalla riunione d’affari alla serata con gli amici, momenti della giornata in cui la scelta di un orologio è sinonimo di stile e semplicità. I bracciali sono in acciaio con finitura lucida, il movimento è al quarzo.

Gli orologi sono disponibili con bracciale e con cinturino in coccodrillo i cui colori sono sapientemente abbinati ai quadranti: bianco candido e madreperla per una serata speciale oppure cinturino marrone e quadrante bianco per una giornata in ufficio.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: