SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lorenz crea la nuova collezione di orologi Blue Moon

Sensuale e raffinata, determinata e mai banale. Questa è la donna a cui si sono ispirati i designer del Lorenz Lab creando la nuova collezione.

Sensuale e raffinata, determinata e mai banale. Questa è la donna a cui si sono ispirati i designer del Lorenz Lab creando la nuova collezione di orologi Blue Moon per la primavera/estate 2010.

Interprete ideale della nuova modernità, la musa ispiratrice dei nuovi modelli sceglie con attenzione gli accessori da indossare; i particolari devono sorprenderla per lo stile, i colori per l’eleganza. Nascono così i dettagli di pregio come la cassa sottile e le lavorazioni ricercate sul quadrante. Attuali le nuance come il bianco il nero e l’intramontabile madreperla.

I modelli Blue Moon possono essere indossati in qualsiasi occasione: dalla riunione d’affari alla serata con gli amici, momenti della giornata in cui la scelta di un orologio è sinonimo di stile e semplicità. I bracciali sono in acciaio con finitura lucida, il movimento è al quarzo.

Gli orologi sono disponibili con bracciale e con cinturino in coccodrillo i cui colori sono sapientemente abbinati ai quadranti: bianco candido e madreperla per una serata speciale oppure cinturino marrone e quadrante bianco per una giornata in ufficio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Iconograph, l’ultima collezione Lorenz by Werner Aisslinger

L’ultimo nato in casa Lorenz è un’orologio dove domina il design,. Realizzato da Werner Aisslinger, il nuovo Iconograph unisce la funzionalità del brand al design di tendenza. Propone uno stile classico ed essenziale ma di assoluta attualità che diventa estremamente armonico grazie alla scelta di materiali e colori.

Impostazioni privacy