SFILATE

Cerca
Close this search box.

Red Feather, i nuovi occhiali da sole Prada Sport, leggeri e grintosi

Red Feather, i nuovi occhiali da sole Prada Sport, leggeri e grintosi. Ideali per tutte le attività agonistiche, la vela, il tennis, lo sci.

Prada Sport è la linea di occhiali da sole sportiva del Gruppo Prada nata nel 1997.
Da sempre focalizzata su tecnologia e design, propone prodotti tecnicamente avanzati che coniugano l’eleganza ad un alto livello di comfort.

La vela, il tennis, le gare d’auto d’epoca, lo sci sono sport di tradizione che si inseriscono perfettamente nell’ambito dello “stile di vita”, andando oltre la più immediata definizione di “attività agonistiche”.

Le collezioni eyewear Prada Linea Rossa continuano ad ispirarsi al mondo dello sport e combinano elevate prestazioni tecniche ad un design estremamente raffinato, giocando con stile con la linearità delle sagome e la leggerezza dei materiali.

Quest’inverno la collezione si arricchisce dei nuovi modelli speciali Red Feather in cui le aste in filo di acciaio ultraleggero, resistenti ed elastiche, e i teminali in gomma iniettata, donano leggerezza ed un elevato comfort di calzata.

Prada- Red Feather - SPS-03P-ROX-0A7
Non mancano modelli sportivi dalle performance elevate pur conservando un design accattivante: le sagome avvolgenti e resistenti si abbinano ad un set di colorate lenti specchiate intercambiabili.

La ricerca nei materiali e le finiture opache delle lavorazioni conferiscono alla collezione il carattere distintivo del marchio.

Il metallo si fonde con la gomma, creando un effetto touch-feel, il nylon assume le tonalità del Nero, Antracite, Blu e Verde Mimetico.

Le lenti da sole specchiate presentano una ricchezza di sfumature, dal classico Carbone all’Oro sfumato Rosa, dal Blu all’Arancio delle lenti multilayer dall’effetto cangiante.

Presenti anche le lenti polarizzate che migliorano la percezione visiva, aumentando il contrasto ed eliminando i riflessi della luce.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy