Si scrive In.Spire e si legge creatività, perchè quella del bracciale in.Spire è una spira unica che avvolge il polso.
E’ la personalizzazione che ognuno di noi puo’ creare con la propria fantasia grazie al 3D painting per realizzare un oggetto unico.

E’ l’unione di due mondi, dove l’artigiano digitale incontra il design per creare un oggetto unico, dove il designer gioca con le spire, un semplice elemento geometrico che ruota attorno al polso adattandosi alla lunghezza della frase o della parola scelta.

Facciamo un passo indietro per capire meglio questa tecnica innovativa, o meglio, guardiamo insieme il video tutorial.

in.Spire è il primo prodotto della collezione .bijouets aperto alla personalizzazione: potendo scegliere in base ai propri gusti, il cliente finale è infatti coinvolto attivamente nella creazione del proprio bracciale.

Grazie a un software specifico l’utente può scrivere sul gioiello la frase o la parola che preferisce scegliendo font, carattere e colore. Con un click si potrà mandare tutto in stampa e il bracciale verrà spedito a domicilio.

Un accessorio perfetto per chi vuole uscire da schemi mentali e convenzionalità, un bracciale per chi ama sperimentare e lasciare libera la fantasia.

Non solo è anche possibile scegliere l’anello.
L’anello ‘in.Spire’ nasce dal design dell’omonimo bracciale con la differenza che la parola o frase da te scelta viene tenuta insieme da una doppia spirale.

La fedele riproduzione di geometrie così dettagliate viene ottenuta sfruttando l’alta precisione del processo di sinterizzazione laser.
I prezzi? 45 euro circa il bracciale e 29 euro per l’anello.

Categorie: Accessori Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: