SFILATE

Cerca
Close this search box.

Con Camicissima la camicia con i gemelli diventa un lusso quotidiano

Camicissima propone una linea elegante con un ottimo rapporto qualità-prezzo, infinite varianti e nuovi modi di interpretare la propria camicia.

Camicissima, infinite varianti e nuovi modi di interpretare la propria camicia

Camicissima si rivolge ai nuovi business man con una linea elegante con un ottimo rapporto qualità-prezzo, infinite varianti e nuovi modi di interpretare la propria camicia.

4 camicie a 99,90 €. Prezzo bloccato dal 2004 per il marchio CAMICISSIMA che sulla propria scelta di proporre un prodotto di qualità ad un prezzo altamente competitivo ha costruito il proprio successo anticipando nettamente una tendenza, quella del lowcost di qualità, affermatasi con forza in questi ultimi anni anche per via della crisi mondiale dei mercati.

Non solo prezzo, qualità, riconoscibilità di una scelta di marketing coraggiosa sono gli elementi del successo CAMICISSIMA ma anche il continuo rinnovamento dell’offerta per garantire a tutti coloro che indossano la camicia con regolarità di poter sempre trovare il prodotto più in linea con il loro modo di essere e di vestire.

In linea con questa scelta di proporre sempre nuove linee e prodotti, unitamente a nuovi modi di portare la propria camicia, per la primavera CAMICISSIMA suggerisce un nuovo modo, più disinvolto di rendere la camicia con i gemelli un piccolo lusso quotidiano. Ad un’ampia gamma di proposte di camicie con i polsini doppi il brand affianca degli originali e coloratissimi gemelli, disponibili 3 coppie a soli 9,90 €.

Proprio per andare incontro a questi clienti business, che la camicia la indossano quotidianamente e che spesso sono costretti a trasferte di lavoro, CAMICISSIMA ha inoltre scelto di aprire nel 2009 quattro punti vendita nei maggiori aereoporti italiani.

Camicissima, con le oltre 1,4 milioni di camicie vendute nel 2009, è certamente protagonista nelle valigie della maggior parte di quei professionisti che, indipendentemente dalle possibilità economiche, scelgono la qualità, lo stile ed il risparmio CAMICISSIMA come partner dei propri affari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy