SFILATE

Cerca
Close this search box.

Voglia di festa? Arriva l’abito in paillettes

L'abito in paillettes è sinonimo di festa e quale momento migliore dell'anno per iniziare a scegliere il capo che ci renderà protagoniste dei party ?

L’abito in paillettes è sinonimo di festa e quale momento migliore dell’anno per iniziare a scegliere il capo che ci renderà protagoniste dei party dicembrini?

Le paillettes sono un grande classico per la sera, inossidabili al passare delle stagioni e assolutamente irrinunciabili per il guardaroba della perfetta fashionista.

L’unica controindicazione al  total look ‘paillettoso’ potrebbe essere qualche chilo di troppo, infatti i riflessi delle pagliuzze scintillanti non hanno esattamente un potere snellente, anzi.

Per questo motivo prima di infilarsi in un abito di paillettes è raccomandabile un’analisi obiettiva delle nostre forme.

Se siamo meravigliosamente curvy, allora scegliamo solo qualche dettaglio in paillettes, come un orlo o un intarsio. Se la nostra figura è ‘slim’, via libera al total look più eccessivo di fine anno.

Naturalmente è l’abito il protagonista dell’outfit, quindi meglio non appesantire l’effetto con accessori inutili e ridondanti: vogliamo riflettere la luce, mica sembrare alberi di Natale!

Ecco nella foto gallery la selezione di abiti in paillettes che più ci sono piaciuti. Avete già scelto il vostro?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Met Gala 2018: tra moda e religione, chi ha vestito chi?

L’edizione 2018 del Met Gala, tra moda e religione, è stata un successo. Tra abiti eccentrici, aureole, tiare e corone, fosse anche di spine, le protagoniste hanno scelto di stupire.
Strascichi, lunghissimi, che hanno solcato red carpet e scalinata del Met in lungo e in largo. Scopriamo i look.

Impostazioni privacy