SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’ispirazione Art Deco’ per le scarpe di Ursula Mascaro’

Le scarpe di Ursula Mascaro' sono di chiara ispirazione Art Deco'. Architettoniche zeppe scultura dalla struttura decisamente inaspettata.

Le scarpe di Ursula Mascaro’ sono sempre piu’ glamour e creative, di chiara ispirazione Art Deco’, e giocano con una femminilità dalle molteplici sfaccettature attraversa la nuova ed originale collezione per questo autunno inverno 2013/14.

Amata dalle Star e dalle Celebrities di tutto il mondo, Ursula Mascaro’ per questa nuova collezione si ispira direttamente allo stile aerodinamico dell’Art Decò che avvolge sofisticate ed eccentriche creazioni dall’anima grintosa ed anticonformista pensate per una donna che ama stupire in ogni momento della giornata.

Ursula Mascaro' - le zeppe design

Architettoniche zeppe scultura dalla struttura decisamente inaspettata, con cinturino alla caviglia e in versione tronchetto, diventano il vero must have di stagione.

Si spazia da pelle cangiante oro effetto specchio, elegante camoscio nero oppure proposto in un brillante blu elettrico ad inaspettato cavallino stampa camouflage o tigrata su avvincenti modelli pensati per uno stile metropolitano energico e contemporaneo.

Originali, curate nei minimi dettagli, non passerenno certamente inosservate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy