La gonna a tubo gode da sempre dei flussi e reflussi della moda, ma in particolare per questo autunno 2013 sarà la protagonista dei nostri outfit.
Solitamente è il pezzo forte del look da ufficio, ma con qualche accorgimento diventa perfetta anche per accompagnarci nelle nostre serate fuori.

Come Miranda Kerr, che ama abbinare la gonna a tubo in pelle nera a camicette di tulle trasparente con bustino a vista, molto sexy ed elegante.

GONNA A TUBO ELASTICO IN VITA di Zara
Questo modello di gonna, rigorosamente a vita alta e con lunghezza sotto al ginocchio, ha la capacità di appiattire la pancia ed evidenziare i fianchi, lo sa bene Kim Kardashian che, tornata in forma dopo la gravidanza, non esita a sfoggiare le sue forme al limite dell’abbondante, fasciata da una gonna a tubo in panno verde. Ma sono tante le celebrities che non rinunciano al fascino di questo grande classico del guardaroba femminile.

E voi avete già scelto la vostra gonna a tubo per questa stagione? Ecco nella foto gallery una selezione dei modelli più hot del momento.

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna, The Look Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: