SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse Hip Bamboo di Gucci? un mix di materiali e texture uniche

Le borse Hip Bamboo d Giucci? un mix di materiali e texture uniche. I 4 modelli della Hip Bamboo includono una shopper, due borse a spalla e una clutch.

Si chiamano Hip Bamboo e sono le nuove borse griffate Gucci.

Preziose e sofisticate fanno parte della bellissima Cruise 2014 della Maison.

Frida Giannini, per queste borse, ha voluto un’eleganza discreta tanto che introducono il piu’ recente capitolo della storia degli iconoci accessori di moda by Gucci.

In primo piano uno dei tradizionali simboli di Gucci, il bambu’. Ma Gucci va oltre e lo accosta alla pelle, alla canna brunita su fiamma tanto da creare una potente combinazine di materiali e texture.

Hip Bamboo - Gucci

La chiusura? Con bambu’ e cordoncini scoubidou che rievoca l’iconica Gucci Bamboo creata nel 1947, un’elaborata tracolla in cervo o pitone intrecciata a mano ricorda la costruzione dei frustini in pelle usati nell’equitazione.

Questo modello, elegante e raffinato, incontrerà il gusto dei cultori della migliore pelletteria.

I pregiati e morbidi materiali esprimono un lusso rilassato e informale che gioca con la discreta sensualità che pervade la collezione ready-to-wear Cruise 2014.

La Hip Bamboo rappresenta il perfetto complemento alle calde tinte unite, alle stampe e alla disinvoltura di quegli outfit che prevedono la sovrapposizione di più capi, esprimendo la visione di Frida Giannini per la stagione resort.

Il risultato finale? Una borsa ultra moderna in morbido cervo e in pitone.

I quattro modelli della Hip Bamboo includono una shopper, due borse a spalla e una clutch. La palette racconta un equilibrio tra le tinte classiche del cacao, nero e acero e le più moderne e vivaci, ruggine e lampone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy