SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dove si ritrova la gente felice a Milano? Fabio Volo dice al B in Love

Dove si ritrova la gente felice a Milano? Fabio Volo dice al B in Love, in Corso Sempione 10 ( Arco della Pace) , Spa, fitness, pilates e Cafè Restaurant

Dove si ritrova la gente felice a Milano? Fabio Volo dice al B  in Love. Beauty&Food nel cuore di Milano!

La città può essere molto stressante, tra ritmi frenetici, inquinamento e pasti poco equilibrati il nostro benessere psico-fisico viene indebolito. Come aiutare il nostro organismo? Pensando di più a noi.

Ritagliamo anche solo un’ora al giorno per il nostro benessere, per curare il nostro corpo e la nostra mente.

La città ha anche dei lati positivi. Offre palestre attrezzatissime, eleganti Spa, ristoranti con piatti light o dal sapore tradizionale, ma esiste un luogo dove coniugare tutto questo? Si, nel cuore di Milano.

B in Love

“B in Love, with your self” Fitness, Spa&Beauty, Cafè si trova in Corso Sempione 10, a due passi dall’Arco della Pace, uno spazio esclusivo, elegante con un’atmosfera unica, un luogo dove prendersi una pausa per rigenerare il corpo e la mente dalla frenesia di tutti i giorni, un luogo professionale e all’avanguardia studiato per rispondere alle esigenze di una clientela attenta al proprio benessere psico-fisico.

Grazie al lavoro in sinergia dei personal trainer e degli esperti wellness di B in Love, potremmo raggiungere i nostri obiettivi utilizzando una combinazione di allenamento Fitness, Beauty e Nutrizionale. Un approccio particolare che si fonda sulla personalizzazione dell’allenamento unito all’ausilio all’ausilio delle migliori attrezzature Technogym per garantire un concreto miglioramento fisico, mentale ed emotivo!
La sala Fitness offre allenamento Body&Mind , tecnica innovativa che comprende movimenti meccanici accompagnati a una corretta respirazione, attività che apporta benefici mentali grazie alla riduzione di stress e l’aumento della concentrazione e dell’autostima.

Per un allenamento più energico il centro offre anche corsi per tonificare il nostro corpo, come Dancefit, Tone Up o il Circuit Training.
L’ultima novità è l’allenamento Indoor Walking, indicato per i non vedenti.

La meravigliosa Spa offre una particolare una zona acqua dotata di sauna, bagni di vapore, idromassaggi e docce emozionali caratterizzate da fusioni di luce, acqua e odori, il tutto per donare benessere e relax al nostro organismo. Tecniche innovative per massaggi come il Marma o il Kinesio Taping, un bendaggio adesivo elastico con effetto terapeutico; da non perdere i Trattamenti Estetici Corpo con radiofrequenza, LPG  e la pressoterapia.

E poi c’è il Café, dove è possibile degustare sfiziose prelibatezze light e non solo. Un ambiente rilassante, definito da Fabio Volo: “Quelli che sorridono a Milano stanno tutti qui”.

Di Claudia Tirendi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy