martedì , 16 settembre 2014
Home / Casual / Casualwear / Pubblicità sexy per il componente della boy band ‘The Wanted’

Pubblicità sexy per il componente della boy band ‘The Wanted’

Max George rimane in biancheria intima! Max George posa per una campagna pubblicitaria del brand “Buffalo David Bitton”.

Pubblicità sexy per il componente della boy band britannica ‘The Wanted’.

Max George mostra il suo ventre liscio per una campagna pubblicitaria del brand “Buffalo David Bitton”.

Il cantante ventiquattrenne, front man del famoso gruppo britannico “The Wanted”, indossa infatti solo un paio di jeans sdruciti e degli slip griffatissimi, imitando le pose del più famoso David Beckham, ormai un veterano delle foto in biancheria intima.

Neo fidanzato con la splendida modella ventunenne di “Victoria Secret’s” Nina Agdal, ha così raccontato la nascita del loro amore:
“Ci conosciamo da circa un anno. Per un po’ eravamo solo amici, ma un paio di mesi fa ci siamo incontrati e ci siamo detti: Perché non passare allo step successivo? In questo momento viviamo la nostra luna di miele. Lei è straordinaria. È come se fosse la mia migliore amica, oltre che la mia fidanzata. Finalmente ho trovato una ragazza! Non sono il tipo d’uomo che si porta a casa una ragazza diversa ogni sera. Mi è sempre piaciuto essere fidanzato. Semplicemente non ho trovato con chi impegnarmi negli ultimi due anni”.

Prima di affermarsi come cantante famoso, Max George stava per firmare un contratto con il “Preston North End Football Club”, una squadra di calcio a livello professionistico.

Ma poi, nel 2006, decise di partecipare a “X Factor” con la boy band “Avenue”.

Il gruppo venne successivamente squalificato dallo show perché aveva già un manager e non si era formato esclusivamente per il programma televisivo: pubblicarono poi il singolo “Last Goodbye” che si posizionò al 50º posto nella UK Singles Chart, prima di separarsi nel 2009, anno in cui, attraverso un casting fatto da Jayne Collins, si formarono i “The Wanted”.

Gli altri componenti sono: Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Tom Parker e Nathan Sykes.

Intanto Max e la sua fidanzata sembrano fare coppia fissa in tutti gli eventi mondani, e chissà che con questi scatti provocanti, non voglia conquistarla ulteriormente, diventando anche lui un “Angelo” della biancheria intima, ma non di una Victoria qualsiasi, ma della sua Nina…

Di Raffaella Ponzo

21.09.2013
Scroll To Top