SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile sexy e chic della Holiday 2013 di Tory Burch

La Holiday 2013 di Tory Burch è un inno alla sensualità. Nelle immagini tre splendide modelle, Tilda Lindstam, Laura Kampman e Zuzanna Bijoch.

Chic e sensuale, la collezione Holiday 2013 di Tory Burch
La vacanze natalizie non sono mai state così Glamour. L’eclettica stilista Tory Buch, amata dalle celebrities come Jessica Alba, Gwyneth Paltrow e la nostra Elisabetta Canalis, per le vacanze invernali ci regala una collezione sofisticata, presentata dalle meravigliose e leggiadre modelle Tilda Lindstam, Laura Kampman e Zuzanna Bijoch.

Holiday 2013 - Tory Burch

La collezione ci mostra l’incantevole contrasto tra la delicatezza del cipria e la sensualità del nero in abiti da cocktail e top impreziositi da stampe in pizzo, cristalli e pietre smaltate cucite a mano, come lo splendido abito Liv in georgette di seta, arricchito da pieghe a coltello e paillettes oro alternate a perline di vetro spruzzate sulle spalle e su tutto il colletto.

Gli accessori? Borse, guanti e gioielli lussuosi e versatili. Dalla Adalyn Clutch in pelle martellata italiana da portare a mano, a tracolla o semplicemente a spalla, ideale per le tue serate, alla scarpa da smoking Carissa.

Un mocassino in camoscio, trend di questa stagione, con finiture in vernice e un fiocco gioiello in gros grain, che dona un  tocco prezioso e romantico.

Da abbinare sia un semplice look da cocktail che a un look da sera più ricercato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy