domenica , 23 novembre 2014
Home / Gossip / Lady Gaga testimonial di Versace? Per ora è solo gossip

Lady Gaga testimonial di Versace? Per ora è solo gossip

Potrebbe essere Lady Gaga la nuova testimonial dell'atelier Versace. Il total look Versace scelto per promuovere l'album ARTPOP è sempre griffato Versace.
Lady Gaga in Versace

Lady Gaga testimonial di Versace? Per ora è solo gossip e… una canzone dedicata a Donatella

Potrebbe essere Lady Gaga la nuova testimonial dell’atelier Versace. Il total look Versace scelto per promuovere l’album ARTPOP e per le ospitate televisive come quella al Saturday Night Live, nonché uno shooting per il brand realizzato a Londra dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott, potrebbero essere gli indizi di una più profonda collaborazione tra Gaga e Donatella.

Non è un segreto l’amore di miss Germanotta per le creazioni audaci e moderne di Donatella Versace.

Gaga ha addirittura dedicato una canzone alla sorella dello stilista Gianni Versace, inserita in ARTPOP e dal titolo inequivocabile: Donatella.

“E’ una canzone che parla di una donna senza paura – ha dichiarato Lady Gaga – che se ne frega di cosa dice la gente, perché è orgogliosa di quello che è.” La cantante ha spiegato: “Donatella, forse è una stronza, forse è troppo magra, forse è troppo ricca…. o forse è brillante, forse è intelligente, forte, forse è tutto, forse è Donatella!”

Colpita dalla dichiarazione di stima e amore di Lady Gaga, Donatella versace ha risposto: “Vorrei ringraziare Gaga per la sua genialità e creatività, il suo talento incredibile e il suo essere ‘super bitch’! Sono onorata di essere sua amica e naturalmente adoro questa canzone!”

22.11.2013
Scroll To Top